PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: terribile incidente sulla Urbinate con tre auto coinvolte

Due persone sono state faticosamente estratte dall'abitacolo dai vigili del fuoco

3.122 Letture
Un commento
vigilidelfuoco-notte

Il Natale non ha fatto sconti sulle strade e nella tarda notte del 24 dicembre si è verificato un terribile incidente sulla Urbinate (a qualche centinaio di metri dalla Pica, direzione Urbino) che ha visto coinvolte tre auto in sequenza provocando il grave ferimento di conducenti e passeggeri.

La dinamica è stata rocambolesca con un’Alfa Romeo 147, guidata dal 25enne pesarese Davide Brocchi, che andando fuori controllo probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, è giunta a scontrarsi contro una Renault Clio sulla quale viaggiavano due sorelle di Pesaro rispettivamente di 61 e 64 anni, per poi carambolare contro una terza vettura, una Peugeot 208 guidata da Daniela Campanelli, 53enne di Cattolica, con al suo fianco Andrea Orlandi di 70 anni.

I passeggeri della Peugeot sono le persone che se la sono vista più brutta poiché, incastrate nelle lamiere, sono state poi faticosamente liberate dall’intervento dei vigili del fuoco. Insieme alle altre tre persone coinvolte, sono state poi condotte d’urgenza all’Ospedale San Salvatore di Pesaro. Conseguenze serie per ognuno dei protagonisti della tremenda carambola con prognosi riservata, ma fortunatamente senza rischi mortali.

Commenti
Solo un commento
anfatti 2014-12-27 10:02:02
Se l'asfalto è viscido o bagnato si dovrebbe rallentare o no? La colpa è sempre di qualche altro fattore: mai nostra?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!