PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: “Mossi Production 3.0” una mostra di un collettivo giovane tutta da vedere

Il 7 e l'8 marzo esposizioni, laboratori, photobox e aperitivo presso l'ExCubo Store

pesaro-mossi-arte

Mossi Production 3.0 festeggerà il suo primo anno e il suo nuovo staff con una mostra presso l’ExCubo Store in via Carlo Pedrotti zona Pesaro centro. Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 Marzo dalle 16:30 fino alle 24 in entrambi i giorni. Oltre all’esposizione del Collettivo saranno presenti laboratori, photobox, aperitivo e molte altre sorprese.

Mossi Production è un Collettivo con lo scopo di produrre: video, fotografia, grafica, marchi, identità, editoria, illustrazione e fumetto. Composto da: Francesco Moretti, Riccardo Ricci, Luca Cesari, Francesco Tarsi, Camilla Tenti e Gian Marco Balleroni.

Mossi è una scatola mai vuota, attraverso idee audaci e concetti progressivi è in continuo movimento. Mossi è uno strumento che offre un modo diverso di vedere l’arte in ogni sua forma, grazie alla presenza di una molteplicità di stili. Mossi è fatto da ragazzi che hanno la necessità e l’esigenza di esporsi. Ragazzi che vogliono trasformare la propria passione in un lavoro.

Vi aspettiamo!

da: Mossi

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!