PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: arrestata 40enne incensurata colta a spacciare hashish

Condannata a un anno di reclusione con pena sospesa e 3.000 euro di multa

1.921 Letture
commenti
Lotta allo spaccio della Polizia di Urbino

Il personale della polizia di Stato, il 15 aprile, ha tratto in arresto una 40enne, originaria della Puglia, residente a Pesaro, incensurata, disoccupata, in quanto sorpresa nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare gli investigatori, nell’ambito dell’attività informativa mirata al contrasto del traffico di stupefacenti, già da alcuni giorni avevano iniziato a raccogliere notizie circa uno smercio al minuto di hashish a Pesaro, condotto da una donna, indirizzato per lo più a pesaresi, maggiorenni e di ogni estrazione sociale. Le indagini hanno consentito di identificare la suddetta in una 40enne residente a Pesaro.

Nella giornata del 15 aprile scorso, i poliziotti, ritenendo sulla base degli elementi acquisiti che la donna stesse per movimentare dello stupefacente, hanno effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione, rinvenendo 190 gr. di hashish già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio (per un valore di circa 800 euro).

Per tale motivo la donna, che nella circostanza ha asserito di aver intrapreso l’attività illecita in argomento a causa dalla mancanza di un lavoro, è stata tratta in arresto. La stessa nella giornata del 16 aprile è stata giudicata con rito direttissimo e condannata a un anno di reclusione con pena sospesa e 3mila euro di multa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!