PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’estate si accende a Pesaro, in arrivo una settimana di eventi

Le iniziative da lunedì 3 agosto

Piazza della Libertà, Palla di Pomodoro a Pesaro

Lunedì (3 agosto, alle 21) sul palco del mare di piazzale della Libertà si esibisce Rosy Velasco, per i fan “la guerriera”.

La cantante quest’anno festeggia 23 anni di carriera con uno spettacolo interamente rinnovato e una scenografia di notevole impatto.
Sarà quindi un vero e proprio show con le canzoni di ieri e di oggi grazie alla carismatica personalità dell’artista che è anche presentatrice per emittenti private e per canali sky, produttrice discografica e autrice e scrittrice.

Martedì (4 agosto) dalle 18 alle 24 torna in piazza del Popolo La Piazza delle Meraviglie, il mercatino dell’antiquariato, artigianato artistico ed etnico, vintage anni 60, 70, con abbigliamento, accessori, borse e occhiali.

Martedì e mercoledì 5 doppio appuntamento con la danza a Piazzale della Libertà, alle 21, con le scuole Pesaro Balla (martedì 4 agosto) e Solstizio Mediterraneo (mercoledì 5 agosto).

Mercoledì infine serata speciale della colorata rassegna il “Carnevel Dle Estet”; l’azienda Yves Rocher, cosmetica vegetale dal 1959 presenta le ultime novità make up; omaggi e nail art gratuita per tutti i partecipanti (www.yves-rocher.it).

Come tutte le settimane il carnevale estivo offre poi dalle 17 giochi in spiaggia negli stabilimenti balneari da Marevivo a Iole, scenette in vernacolo pesarese, samba con ballerine brasiliane (ore 21) e cena a tema nei ristoranti La Dolce Sosta e l’Artista (a piazzale D’Annunzio), La Suite degli Zingari e H2O (via Nazario Sauro) e all’hotel Flying (viale Verdi).

Ancora dalle 21.30 in via Nazario Sauro animazione e trucca bimbi, balli di gruppo e dalle 22.30 dj set, balli anni 70 e 80 e latini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!