PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, auto contro motociclo: grave una donna

La 54enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza

2.476 Letture
commenti
Eliambulanza-118

Violento schianto tra un’auto ed un motociclo nel pomeriggio del 20 agosto a Fano. E’ successo all’incrocio nei pressi del Codma, tra via Galilei e via Campanella. Ad avere la peggio, come quasi sempre accade in questi casi, è stato il centauro, una fanese di 54 anni.

La donna, in sella ad una Mbk, è stata urtata dalla Rover condotta da un 76enne di Montemaggiore al Metauro che, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe abbia tagliato la strada alla 54enne.

L’impatto è stato tremendo: la 54enne è stata sbalzata a diversi metri di distanza dal mezzo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona. Illeso il conducente della vettura. Sul posto anche una pattuglia della Polizia municipale di Fano per i rilievi del caso: da chiarire del tutto ancora la dinamica dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!