PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna Gustando il Natale: mercatini a San Lorenzo in Campo e San Vito

Come partecipare: domanda e regolamento

San Vito, Mercatini di Natale

Le festività natalizie sono il periodo più magico dell’anno, durante il quale si respira un’atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento.

Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare San Lorenzo in Campo, il suo patrimonio storico-artistico e le sue eccellenze enogastronomiche, l’amministrazione comunale, dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, ha deciso di organizzare la seconda edizione di Gustando il Natale: mercatini di Natale a San Lorenzo in Campo e nel piccolo e affascinante borgo di San Vito sul Cesano.

Gustando il Natale è promosso in collaborazione con Pro Loco, Avis, San Vito Giovani e Auser. I mercatini si terranno nel suggestivo borgo di San Vito sul Cesano il 13 dicembre, e presso piazza Verdi e dintorni a San Lorenzo in Campo il 20 dicembre.

In entrambe le giornate protagonisti saranno l’enogastronomia locale e i prodotti tipici: dolci, in particolare al farro, come il “farrettone”, vini, visciola, bruschette, polenta, castagne e vin brulè, olio e miele.

Ricco il programma: animazione, spettacoli, musica, iniziative per bambini. Nei dettagli verrà reso noto a breve.
Chi è interessato a partecipare ai mercatini come espositore, deve confermare l’adesione inviando via fax, o per posta, o per e-mail (comune.san-lorenzo@provincia.ps.it) il modulo entro il 25 novembre. Nel sito del Comune (www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it) è possibile scaricare modulo di richiesta di partecipazione e regolamento.

Verranno messe a disposizione alcune strutture coperte che saranno assegnate seguendo l’ordine cronologico di arrivo della conferma di partecipazione, completa di copia di ricevuta di versamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!