PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il San Costanzo Show è pronto ad una nuova sfida comica: “La Parrucchiera di Siviglia”

La Tournée parte dal Teatro della Concordia di San Costanzo il 12, 13 e 14 febbraio

Nel Febbraio del 1816 Gioacchino Rossini debuttò a Roma con “Il Barbiere di Siviglia“. Il San Costanzo Show a febbraio 2016, in occasione del Duecentesimo anniversario de “Il Barbiere di Siviglia”, metterà in scena in vari teatri delle Marche il nuovo spettacolo comico “La Parrucchiera di Siviglia”.

Rossini impiegò 20 giorni a scrivere “Il Barbiere di Siviglia”, il San Costanzo Show ne avrà 30 prima del debutto della tournée il 12 13 e 14 Febbraio al teatro della Concordia di San Costanzo.

Uno spettacolo comico con i meccanismi del San Costanzo Show, che porterà lo spettatore a contatto con le opere di Rossini, la Spagna, le parrucchiere e con la risata di tutti i generi.

Prima regola del San Costanzo Show è far ridere lo spettatore, anche questa volta il divertimento è assicurato.

La Tournée parte dal Teatro della Concordia di San Costanzo il 12, 13 e 14 febbraio, per poi arrivare venerdì 19 febbraio al Teatro Sperimentale di Pesaro, sabato 27 febbraio al Teatro Apollo di Mondavio, Sabato 5 marzo al Teatro Portone di Senigallia e Domenica 20 marzo al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo.

Sul sito www.sancostanzoshow.com tutte le informazioni.
I Biglietti sono in vendita da Sabato 16 gennaio presso la biglietteria ufficiale Edicola Pagnoni piazzale Selvelli a Fano, per prenotazioni contattare il 328 4173247.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!