PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, arrestato spacciatore: aveva con sé cocaina ed un pistola

Si tratta di un pesarese di 62 anni

3.728 Letture
commenti
Polizia, 113, volanti, agenti

E’ stato arrestato dalla Polizia di Pesaro con l’accusa di spaccio. A finire in manette in 62enne trovato in possesso di droga ed di una  una pistola con matricola abrasa.

Le forze dell’ordine erano da giorni sulle tracce dell’uomo. Il 62enne è stato bloccato nei pressi di un locale dove presumibilmente stava per vendere lo stupefacente. Aveva con sé due dosi di cocaina, per circa un grammo in totale, un biglietto con la contabilità dello spaccio e di circa 500 euro.

La Polizia ha proceduto poi ad una perquisizione domiciliare: nell’abitazione dell’uomo le autorità hanno rinvenuto
26 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 12 grammi, 2 involucri contenenti sempre cocaina per un peso totale di circa 10 grammi, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e due foglietti con annotati i conteggi dello spaccio, oltre ad una pistola semiautomatica Beretta calibro 6,35 con annesso caricatore munito di 5 proiettili, priva dei segni distintivi. L’uomo si trova rinchiuso a Villa Fastiggi in attesa del processo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!