PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 10 aprile a Pesaro sarà un giorno…Magnifico

Basket: la Vuelle Consultinvest ritirerà la maglia numero 6 dello storico capitano

2.729 Letture
commenti
Walter Magnifico

22 anni di serie A, 760 partite e 9189 punti segnati nella massima serie, 214 convocazioni e 2026 punti con la maglia azzurra, 2 scudetti, 1 Coppa delle Coppe e due Coppe Italia con la maglia VL, in una parola Walter Magnifico!


La Victoria Libertas Pesaro nell’ambito delle celebrazioni del 70° anniversario, vuole rendere omaggio al “suo capitano” ed in occasione della partita casalinga del 10 aprile (Adriatic Arena) contro Capo d’Orlando, ritirerà definitivamente la maglia numero 6.

Questo il commento del suo storico compagno di squadra ed attuale Presidente della VL, Ario Costa: “Per me esiste un solo capitano ed è con gran piacere che, idealmente insieme a tutti gli altri giocatori, mi appresto oggi in veste di presidente, a ritirare la maglia di Walter, con il quale abbiamo condiviso i più grandi successi del basket pesarese”.

Ricordando che la partita di domenica 10 aprile avrà inizio alle 18:15 ed i botteghini saranno aperti dalle ore 16:30, con la consueta prevendita fino a sabato 9 presso la Tabaccheria Tomassoli di Via Cialdini a Pesaro, invitiamo tutti gli appassionati a partecipare a questo importantissimo momento storico per la nostra società.

 

da Vuelle Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!