PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Espresso Triplo è un sito internet e un aiuto per imparare strategie di marketing

Strumenti utilissimi per chi non ha dimestichezza col web

Strategia, marketing

Hai talento nel tuo lavoro? Lo vuoi dimostrare? O solo hai curiosità e vuoi aprire un blog e ti servono delle dritte? Per questo c’è Espresso Triplo, un sito internet connesso ad un blog; due strumenti utilissimi per chiunque non abbia dimestichezza con il grande mondo del web.

Angelo Bandiziol è il fondatore di quella che si può chiamare una utilissima guida pratica, per chi ha scarse abilità con le strategie di marketing. Angelo Bandiziol è stato il creatore di uno dei primi podcast italiani, chiamato Radiophoria. Ha creato in seguito Canova Medical, una clinica di chirurgia estetica a Manchester in Inghilterra e Gabriella Dizajn che è una compagnia di arrangiamenti floreali in Slovacchia. Si è poi interessato al marketing blog, creando poi Espresso Triplo dove il tema è psicomarketing, argomento molto delicato, dove si intrecciano psicologia moderna e marketing contemporaneo.

Espresso Triplo è un sito internet diverso, semplice e quindi abbordabile sia per gli adulti che per i giovanissimi.

Di cosa tratta quindi questo psicomarketing? Dove vuole arrivare? A cosa serve? Facilissimo, lo psicomarketing è strategia, è organizzazione ed è previsione. Lo scopo è aiutare chi non ha esperienza in questo ambito molto ampio, è utilissimo in moltissime occasioni; infatti agevola le persone non solo nel web ma anche nelle situazioni professionali.

La professionalità è sicuramente un requisito fondamentale in ogni circostanza, è per questo che si consiglia di visitare il sito, il blog e di scaricare l’E-Book intitolato “Aida”. Troverete una alta affidabilità, moltissime curiosità e tanti video illustrativi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!