PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Artemide sinonimo di brand, icona del design e di qualità

Un brand che è un fiore all'occhiello del made in Italy

Lampadario Artemide

Come fare senza illuminazione? Come fare senza lampade? E come non parlare in tal caso di Artemide, leader mondiale nel settore dell’illuminazione?

Artemide è un’azienda considerata a livello internazionale come una delle più prestigiose, una vera icona fondata  nel 1960 da Ernesto Gismondi e Sergio Mazza. Infatti le loro lampade sono considerate come vera e propria arte moderna e sono esposte in numerosi musei, come ad esempio: al MOMA di New York, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Londra o alla Galleria Nazionale di Arte Moderna.

Inoltre alcune lampade Artemide hanno vinto il Compasso d’Oro, un rinomato premio che si ottiene per eccellenza di prodotto. Artemide valorizza al massimo il buon “Made in Italy”, la società è infatti considerata un fiore all’occhiello italiano; il gruppo è un brand che ha contribuito a costituire la storia del design mondiale.

Potete trovare Artemide su Love The Sign con prezzi molto vari: dai più modici ai più costosi,  ma rimane per qualità una perfetta scelta d’acquisto in ogni caso.
Se state pensando a come abbellire la vostra stanza con una eccellente illuminazione dovreste comprare Artemide, dovreste farlo perché oltre a valorizzare l’ambiente lo arricchireste di indiscutibile classe.

Sfogliando il catalogo, potrete vedere una variegata quantità di lampade; solo per citarne alcune: da tavolo Eclisse, Mesmeri bianca, a sospensione Pirce Micro Led, da terra Cadmo Led bianca e da parete Cuma 20.

Artemide è sinonimo di design, Artemide è una scelta giusta ma soprattutto è una scelta qualitativa che non delude.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!