PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Famiglie in difficoltà a Marotta dopo il maltempo e gli allagamenti: volontari al lavoro

Serve aiuto anche a Cesano di Senigallia. La Caritas coordina gli interventi, ecco come contattare gli operatori

4.227 Letture
commenti
Maltempo: danni a Marotta per gli allagamenti

Molte famiglie della zona di Marotta di Mondolfo e del Cesano di Senigallia hanno richiesto aiuto per liberare le cantine e sistemare i danni provocati dai forti temporali della notte tra il 9 e il 10 giugno.

La Caritas Diocesana di Senigallia ha già volontari nella zona e sta continuando la propria opera di soccorso e aiuto anche sabato 11 giugno, per questo chiede a chi può, provvisto di stivali e guanti, di chiamare per dare la propria disponibilità.

Il numero per contattare la Caritas è 348.4136817.

Nelle zone colpite dall’alluvione i volontari stanno lavorando senza sosta per pulire e sgomberare garage e abitazioni insieme alle famiglie colpite.

Servono ancora volontari in zona Marotta: potete rivolgervi al centro di coordinamento istituito presso il palazzetto dello sport. Per la zona di Cesano di Senigallia, ci sono i volontari della Caritas con alcune famiglie che hanno bisogno del vostro aiuto: gli interventi sono in corso lungo la statale Adriatica 16, poco dopo la rotatoria del Cesano direzione Senigallia.

foto tratta da Facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!