PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saltara: 30enne ritrovata senza vita

La donna, madre di un bambino di 8 anni, si sarebbe tolta la vita

7.712 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Dramma a Calcinelli di Saltara dove una donna di circa 30 anni si sarebbe tolta la vita impiccandosi. E’ successo a cavallo della notte tra il 1° ed il 2 novembre.

La giovane, una badante di nazionalità rumena, separata e madre di un bambino di 8 anni, avrebbe messo in atto il suo tragico piano nella rimessa dell’abitazione dove prestava servizio, sita lungo la vecchia Flaminia all’altezza degli stabilimenti Vepar e Metauro Gomme.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei Carabinieri di Saltara e degli operatori del 118: per la donna non c’era ormai però più nulla da fare. Da quanto riferito dai familiari, la vittima soffriva di un forte stato depressivo. La salma della donna è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Fano in attesa dei necessari accertamenti dell’autorità giudiziaria che, nella giornata del 2 novembre, potrebbe anche decidere di effettuare l’autopsia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!