PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Offerte ADSL: le Promozioni più vantaggiose

In pochi click, puoi ottenere l'offerta migliore per le tue esigenze

Connessione internet, adsl, fibra, rete

Vuoi risparmiare sulle bollette senza rinunciare all’ADSL? Con Mybest.it puoi confrontare le migliori promozioni Internet di tutti gli operatori telefonici. Bastano pochi click per ottenere, in modo del tutto gratuito, l’offerta migliore sulla base delle tue necessità: perché dire no al risparmio?

Tiscali
Iniziamo questa panoramica con le offerte Tutto Incluso di Tiscali, nelle versioni Light, Full e Mobile. Con Tutto Incluso Light, a fronte di un canone mensile di 19,95 euro al mese per sempre, puoi avere connettività ADSL fino a 20 Mega in copertura diretta e chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali, con solo scatto alla risposta di 20 centesimi. Tutto Incluso Full aggiunge a questo pacchetto le chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari nazionali, nonché 60 minuti al mese verso i fissi internazionali: il costo è di 24,95 euro mese per sempre. Tutto Incluso Mobile, infine, comprende anche le chiamate da cellulare: 400 minuti al mese verso tutti, 400 sms e 2 GB di internet: il costo è di 29,95 euro al mese per sempre. Per tutte le 3 offerte, l’attivazione è gratuita. Il modem wifi è disponibile a noleggio a 3,05 euro al mese oppure con un contributo una tantum di 60,95 euro.

Infostrada
Molto variegata anche l’offerta di Infostrada. Si comincia con Easy Internet: 25 giga di internet ogni 4 settimane con velocità fino a 20 mega, chiamate verso fissi e cellulari illimitate a 0 centesimi al minuto. Costo: 16,95 euro ogni 4 settimane, che diventano 19.95 euro dopo il primo anno. Attivazione gratuita. Con l’offerta Absolute, invece, potrai approfittare dell’ADSL senza limiti con velocità fino a 20 Mega e di chiamate gratuite verso fissi e mobile. Il costo è 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane. Absolute è disponibile anche in due diverse versioni: Absolute Fibra, con velocità di connessione che passa a 50 mega, costo di attivazione di 150 euro (anziché 200) e Absolute Fibra 100, con connessione senza limiti fino a 100 mega e costo di attivazione a 96 euro in promo gratuita. Il costo rimane il medesimo: 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, poi 24,95 euro. Infine, la sottoscrizione di queste offerte permette di ricevere 6 mesi gratuiti di NOW TV.

Vodafone
L’offerta ADSL di Vodafone ti permetterà di avere una connessione senza limiti fino a 20 mega, oltre ad una SIM dati con 1 giga da utilizzare per il tuo tablet o chiavetta. Le chiamate verso fissi e cellulari sono illimitate, indipendentemente dall’operatore telefonico. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita e Vodafone Station Revolution inclusa.

Fastweb
Superjet
è l’offerta di Fastweb dedicata al mondo dell’ADSL e ti permette di navigare senza limiti di tempo fino a 20 mega e, se sei raggiunto dalla Fibra Fastweb, avrai la possibilità di navigare fino a 200 mega al secondo: quest’ultima opzione è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 euro. Anche le chiamate locali e nazionali sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. L’attivazione è gratuita, così come il modem Wifi che risulta incluso nel prezzo. Il costo complessivo dell’offerta è di 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 39.

Tim
Con l’offerta Internet Senza Limiti, Telecom ti propone una connessione ADSL senza limiti fino a 7 mega. E non solo! Le chiamate locali e nazionali risultano gratuite, con un piccolo prezzo per lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi. Se sei solito chiamare i cellulari, ricorda che dovrai sostenere una spesa di 19,15 centesimi ad ogni minuto trascorso al telefono. Il costo complessivo dell’offerta è di 25,90 euro al mese, con prezzo bloccato e canone della linea telefonica incluso.  L’attivazione della linea è gratuita, così come l’attivazione dell’offerta. Il modem, invece, vi verrà concesso sostenendo una spesa di 3,90 euro al mese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!