PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli trovano cocaina, eroina e hashish: arrestato a Marotta 39enne di Trecastelli

Un controllo dei Carabinieri lungo la Statale e poi in casa fa scoprire droghe di ogni tipo giovedì 20 aprile

1.838 Letture
commenti
Droga sequestrata dai Carabinieri

I carabinieri del nucleo radiomobile di Fano hanno tratto in arresto M.M., 39enne di Trecastelli (An) trovato in possesso di droga in un controllo svoltosi a Marotta di Mondolfo (Pu).


All’ora di pranzo di giovedì 20 aprile, i militari del radiomobile posizionati lungo la statale a cavallo tra Marotta e Senigallia hanno intimato l’alt ad una Fiat Punto.

Appena il conducente ha aperto il finestrino per porgere i documenti i carabinieri hanno avvertito un forte odore di marijuana proveniente dall’abitacolo.

Sebbene l’uomo non fosse presente negli archivi di polizia i militari hanno deciso di perquisire comunque l’auto rinvenendo immediatamente 5 grammi di eroina e un etto di marijuana.

I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione a Trecastelli ove l’uomo vive con i genitori, secondo le forze dell’ordine completamente all’oscuro della doppia vita del figlio.

Nella camera del trentanovenne i carabinieri hanno trovato un etto di cocaina, 2 etti e mezzo di hashish, 3 flaconi di metadone, due pastiglie di droghe sintetiche, bilancini di precisione e materiale di confezionamento.

M.M. è stato tratto in arresto in flagranza di reato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di Pesaro in attesa della convalida dell’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!