PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, grande successo per “Motori al Mare”

Oltre 110 mezzi hanno partecipato all’evento

Auto d'epoca a Fano

Oltre 110 mezzi tra moto, vespe, auto e mezzi agricoli d’epoca, hanno animato Torrette di Fano nella giornata del 1° Maggio. Grande successo per la 9^ edizione di Motori al Mare, organizzato dall’associazione Torrette Promotion, dal Vespa Club e dalla Proloco, con il patrocinio del Comune di Fano.

Siamo partiti con 10 mezzi 9 anni fa fino a superare il centinaio in quest’ultima edizione e questo ci riempie di orgoglio – spiega Marco Battistelli, di Torrette Promotion, tra i principali organizzatori dell’evento -. Una giornata che ogni anno attira sempre più appassionati di motoristica e li raduna nella piccola frazione fanese, sempre più attiva e meta ambita da turisti di ogni genere”.

Un’iniziativa utile anche a far conoscere le bellezze del territorio fanese e per far lavorare gli esercenti poiché, dopo il raduno iniziale, tutti gli iscritti alla giornata formano un corteo e visitano i luoghi più suggestivi della città, fermandosi poi a mangiare nei locali della zona.

La giornata è stata inoltre impreziosita dall’esposizione di un Trattore Landini “Testa calda” del 1939 e da una Fiat Piccola del 1950, i quali sono stati fatti partire e con il rombo dei loro motori, hanno attirato l’attenzione dei tanti curiosi che si sono radunati a Torrette. Tra i momenti più suggestivi, c’è stata anche l’arrivo a sorpresa di oltre 30 Harley Davidson che hanno fatto visita ai partecipanti della giornata. La manifestazione è poi terminata con la musica di Dj Charlie Rock che ha animato il pomeriggio con musica vintage fino alla sera.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 4 maggio, 2017 
alle ore 17:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!