PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il Carpegna mi basta!”, successi per il Bike Therapy Pergola

La società continua ad essere assoluta protagonista di questo inizio di stagione

4.268 Letture
commenti
Bike Therapy Pergola

Un primo, un secondo e un terzo posto: il Bike Therapy continua ad essere assoluto protagonista di questo inizio di stagione.

Dopo aver dominato la Granfondo di Nocera con due primi e altrettanti secondi posti, il giovane team di Pergola si è ripetuto alla nona edizione della Granfondo MTB “Il Carpegna mi basta!” che si è svolta domenica a Carpegna. Un’altra edizione da record che ha visto oltre mille bikers lungo lo splendido percorso all’interno del Parco Sasso Simone e Simoncello e nel cuore del Montefeltro.

Tra i “big” Leopoldo Rocchetti si è classificato secondo. Leo ha vinto la cronoscolata al Cippo Pantani. E’ l’ennesimo eccellente risultato di Rocchetti che gara dopo gara sta trovando la forma migliore.
Tra le donne Jennifer Fiori è salita sul terzo gradino del podio. Anche per lei l’inizio di stagione è stato ottimo, piazzandosi quasi sempre tra le prime tre. Il primo posto è arrivato con il sempre più convincente Michele Mori nella categoria Allievi.

Hanno partecipato invece alla Gf degli squali a Cattolica, gara su strada, Luca Castratori e Walter Guiducci, chiudendo rispettivamente 23esimo di categoria e 51esimo su 1100 atleti al traguardo.

Un’altra domenica da incorniciare per il team presieduto da Emanuele Ercolani: “Un’altra giornata bellissima, di sport e divertimento. Certamente ci fanno molto piacere anche i risultati che stanno arrivando. In tutte le gare alle quali abbiamo partecipato siamo riusciti a salire sul podio e questo è motivo di grande soddisfazione anche perché gli sforzi organizzati sono rilevanti. Voglio ringraziare tutti coloro che collaborano e gli sponsor che ci permettono di portare avanti con successo questa impegnativa ma meravigliosa stagione sportiva. Noi cerchiamo sempre di ripagarli con i risultati”.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 19 maggio, 2017 
alle ore 18:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!