PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pergola domina la Gran Fondo di Matelica, ora lo “Sgreppa e Sbreccia tour”

Coinvolte Mondavio, Pergola, Barbara e Ostra Vetere

4.449 Letture
commenti
Bike Therapy Pergola

Una doppietta dolce ed entusiasmante. L’hanno autografata Leopoldo Rocchetti e Jennifer Fiori al settimo Trofeo Fidea, Gran Fondo del Verdicchio di Matelica, a cui hanno partecipato ben 539 biker.

Successo di coppia per i due biker del Bike Therapy Pergola che sono fidanzati. Ancora due primi posti in una stagione che per il team pergolese sta diventando sempre più esaltante.
Per Rocchetti è la terza vittoria stagionale, la quarta a Matelica in carriera. L’attacco vincente a 7 km dal traguardo.

E in campo femminile a trionfare Jennifer Fiori, che si è ripetuta dopo il successo alla Marathon Monte Calvo che si è svolta nel Lazio la scorsa settimana.
Molto positive anche le prestazioni di Mirco Veroni, 11esimo assoluto e sesto di categoria, e di Caludio Moronci, settimo di categoria.

E un altro risultato da incorniciare è arrivato alla Granfondo Valdichiana: Michele Mori (categoria Allievi) si è piazzato terzo. Il promettente biker dal podio non scende mai!
Luca Castratori e Walter Guiducci, infine, hanno preso parte a San Benedetto del Tronto a una Granfondo su strada.

Domenica 4 giugno è in programma la prima tappa del “Sgreppa e Sbreccia tour” che coinvolge le valli del Cesano, Nevola e Misa, grazie all’accordo tra le associazioni sportive Cesanense Ciclismo, Bike Therapy, Ciclopi MTB e Asd Energia Barbara. La manifestazione è organizzata con i patrocini delle Amministrazioni comunali di Pergola, Mondavio, Barbara, Ostra Vetere. Un circuito cicloturistico che ha l’obiettivo di far scoprire il territorio e le sue eccellenze, come i prodotti enogastronomici.

Si parte domenica con la prima edizione dell’Assalto alla Rocca. Il percorso, di media difficoltà, si sviluppa per 25 km tra le colline dei comuni di Mondavio e Orciano di Pesaro e prevede un dislivello positivo di 750 metri circa. Partenza ore 9.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!