PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Volley Pesaro in versione beach ha tolto il velo

E' pronta la MyCicero in versione beach volley 2017

2.785 Letture
commenti
beach volley

E’ stato tolto il velo alla myCicero edizione 2017 in versione beach. Quattro vecchie conoscenze per la tifoseria pesarese e quattro novità sotto la guida tecnica di Luca Nico nella suggestiva spiaggia di Baia Flaminia con il sole al tramonto. Ospiti della “Bahia del Sol” sono state presentate Giulia Angelina, Francesca Bosio, Silvia Bussoli, Alice Degradi, Alessia Ghilardi, Silvia Lotti, Rossella Olivotto e Valentina Sghedoni in stretto ordine alfabetico.

A fare gli onori di casa l’assessore allo Sport del Comune di Pesaro, Mila Della Dora e Riccardo Tentori di Master Group, organizzatore della tappa pesarese.

“Esordiamo in questa città, devo dire che l’impatto è stato positivo – esordisce così – ci aspettiamo di vedere gli spalti gremiti e colorati. Ormai il nostro evento è una bellissima costante che vede la presenza in spiaggia del meglio della pallavolo indoor. Noi abbiamo preparato molte sorprese per tutti i tifosi che riempiranno gli spalti dei due campi”.

Le fa eco l’assessore Della Dora: “Abbiamo inseguito ‘Master Group’ per diverso tempo per portare a Pesaro questo importante avvenimento. Lo dovevamo al fatto che siamo Città Europea dello Sport e al Volley Pesaro che è tornata nella massima serie dopo una stagione esaltante. L’ingresso sarà gratuito – continua – e metteremo a disposizione degli spettatori delle navette che partiranno, ogni 15′, dal parcheggio situato tra di due porti, dietro il ristorante ‘La Vela’. E’ curioso sottolineare come sia nato tutto quasi per scherzo, mentre andavamo in pulmino alla presentazione della finale di Coppa Italia tra myCicero e Filottrano, e ora ci ritroviamo a ospitare la fase finale della stessa manifestazione ma sulla spiaggia”.

Il microfono alle protagoniste con uno speaker d’eccezione, coach Luca Nico: “Grazie a Volley Pesaro che ci ha permesso di presentarci per la terza volta al Summer Tour. Affrontiamo questa edizione con il chiaro obiettivo di divertirci ma ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi”.

Alessia Ghilardi: “Ho coronato il sogno di giocare il beach con Pesaro e spero di rifarmi dell’occasione persa in Coppa contro Filottrano”.

Francesca Bosio: “Io invece spero di ripetere la bella emozione vissuta con l’indoor. Sono felice di potermi esprimere sulla spiaggia: è un modo come un altro per mantenerci in forma”.
Giulia Angelina: “Voglio divertirmi perchè mi hanno detto che è un’esperienza unica e così ho accettato l’invito di Pesaro”.

Alice Degradi: “Io ripeto l’esperienza vissuta l’anno scorso sempre con Pesaro. Ho coinvolto alcune amiche in questa ‘avventura’ e sono sicura che ci divertiremo e faremo divertire“.

Assente giustificata Rossella Olivotto che completa il quintetto per questa tappa d’esordio.

La myCicero è stata inserita nel Gruppo B insieme alla Battistelli San Giovanni in Marignano (presentata insieme a Pesaro) e a Scandicci. Le ragazze di Nico esordiranno sabato mattina, alle 11.30, contro la perdente del match tra le romagnole e le toscane.

In questo Summer Tour, la myCicero sarà sostenuta anche dalla Cesam di Alessandro Di Domenico e dal ristorante “Maremosso”.

 

Da Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!