PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sali a bordo di Degu-Stazione: un viaggio di sapori nel nuovo Fanocenter

Apre la nuova spettacolare area ristorazione del rinnovato Centro Commerciale Auchan di Fano

Degu-Stazione: la nuova food court di Fanocenter

Grande novità nel rinnovato Fanocenter. Su un’area di oltre 900 mq, in collaborazione con Vacanze Romane, nasce la nuova food court Degu-Stazione, che accoglie i visitatori in una antica stazione ferroviaria di inizio ‘900 con mattoncini rossi e lampioni vintage, per gustare in ogni vagone differenti eccellenze enogastronomiche di assoluto rilievo: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini, alla tradizionale piada!

Aperta da colazione a cena Degu-Stazione propone un’offerta gastronomica che varia a seconda dei momenti della giornata. Con oltre 250 coperti, la food court coinvolge 11 operatori del settore (10 per il food e 1 per la proposta vitivinicola), proponendo una ricca offerta gastronomica: primi e secondi piatti, vini, focacce, piadine, pizze cotte nel forno a legna, proposte di fritti, gelati, ma anche polli allo spiedo, hamburger, fino alla cucina asiatica, offrendo anche uno spazio bar.

La proposta gastronomica comprende prodotti locali, biologici, ma anche vegani e vegetariani, prodotti senza glutine e per coloro che hanno qualche intolleranza alimentare.

La nuova food court Degu-Stazione è aperta da domenica a giovedì dalle 9.00 alle 23.00, il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 24.00. Un viaggio imperdibile tra gusti e sapori del territorio che vi aspetta tutti i giorni presso il nuovo Fanocenter.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!