PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato a Saltara giovane richiedente asilo politico

Un ventiquattrenne del Gambia sorpreso con hashish

2.711 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri di Saltara per detenzione di droga a fini di spaccio, un giovane di 24 anni proveniente del Gambia, richiedente asilo politico. Il ragazzo è stato sorpreso a Calcinelli con 18 dosi di hashish.


Il giovane era già stato denunciato qualche mese fa per ricettazione e guida senza patente: l’episodio aveva determinato pure l’allontanamento dal centro di prima accoglienza dove era stato accolto in precedenza.

Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha riunificato il procedimento per ricettazione con quello per stupefacenti infliggendo, su richiesta delle parti, una pena complessiva di anni 1, mesi 2, gg. 20 di reclusione e 1200 euro di multa con pena sospesa e remissione in libertà.

Su richiesta della stazione di Saltara il Questore ha adottato sul conto dell’africano i provvedimenti del foglio di via obbligatorio e dell’avviso orale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!