PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amat piange la scomparsa del presidente di Ente Concerti di Pesaro Chiocci

"Con lui tante collaborazioni e indimenticabili avventure"

2.020 Letture
commenti

L’AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Guidumberto Chiocci, presidente dell’Ente Concerti di Pesaro.


Uomo di grande finezza intellettuale, protagonista della vita culturale e artistica pesarese attraverso l’opera promossa dall’Ente che ha a lungo guidato di offrire sempre e senza indugio il meglio di quanto oggi esprime il mondo della musica classica mondiale, Guidumberto Chiocci è stato per l’AMAT compagno di tante collaborazioni e di indimenticabili avventure nel mondo della musica classica nell’ultimo decennio.

Il presidente AMAT Gino Troli, il Consiglio di amministrazione dell’ente, nelle persone di Carlo Pesaresi, Daniele Vimini, Guido Castelli e Stefania Monteverde, il direttore Gilberto Santini e gli uffici dell’AMAT ne ricordano l’inesausta passione per la musica, la curiosità artistica, l’entusiasmo e l’energia ed esprimono le condoglianze alla famiglia e ai colleghi dell’Ente Concerti.

AMAT
Pubblicato Venerdì 12 gennaio, 2018 
alle ore 18:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!