Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il grande shopping è firmato Fanocenter

Moda, sapori e novità nel nuovo Centro Commerciale di Fano

Fanocenter - Nuovo, con classe

Da qualche mese i fanesi amanti dello shopping hanno un nuovo, imperdibile punto di riferimento. Fanocenter è il nuovo centro commerciale di Fano, con 55 negozi e un’anima fashion.

In Galleria sono presenti grandi brand internazionali come Bershka, Cotton&Silk, OVS, Stradivarius, Terranova, Zuiki e molti altri, con un’offerta merceologica che fa di Fanocenter la più importante vetrina dello stile in città.

Fanocenter - Nuovo, con classeUn altro ottimo motivo per una visita è la Degu-Stazione, la spettacolare area ristorazione costruita come una stazione ferroviaria di inizio ‘900. In questo originale contesto, ristoranti e bar propongono menù di alta qualità: carni pregiate, pizze gourmet, pasta fresca artigianale, grandi vini, con un’offerta che varia a seconda dei momenti della giornata (orari: domenica-giovedì ore 9-23, venerdì e sabato 9-24).

Fanocenter offre anche elettronica, cosmetici, profumi, gioielli. Mentre le novità più recenti sono MED Store, marchio all’avanguardia della tecnologia, Premium Reseller e centro assistenza autorizzato Apple, e la prossima apertura della tanto attesa farmacia comunale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!