PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gabicce, scontro motocarro ape-auto: muore un 78enne

E' successo sulla strada che collega Gabicce a Cattolica, all’altezza del distributore Agip

1.885 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Schianto mortale nel tardo pomeriggio del 12 marzo sulla strada che collega Gabicce a Cattolica, all’altezza del distributore Agip. Erano circa le 19.30 quando, per cause ancora in fase di accertamento, un motocarro Ape, condotto da un uomo di 78 anni residente a Gabicce, è stato travolto da una Fiat Punto condotta da un uomo del posto.

Il mezzo, secondo le prime ricostruzioni fornite, era appena uscito dal distributore di benzina è stava procedendo in direzione Pesaro. L’impatto è stato devastante: ad avere la peggio è stato il 78enne alla guida del mezzo di piccola cilindrata: l’uomo è stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Pesaro dove è morto poco dopo il suo arrivo.

Illeso, anche se sotto choc, l’uomo al volante dell’auto. Sul posto, oltre al personale del 118 di Pesaro, la Polizia stradale ed i carabinieri di Gabicce che hanno effettuato i rilievi di rito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!