PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rossini in Festa al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

Domenica 24 giugno il festival ispirato al grande compositore italiano

Rossini in Festa - FanoCenter - Fano

Al Centro Commerciale Auchan Fanocenter ci si divertirà sulle note de IlBarbiere di Siviglia e Guglielmo Tell, grazie a un grande festival dedicato a Gioachino Rossini.

Domenica 24 giugno a partire dalle 18, sono previste tantissime attività – non solo musicali – che ruotano a questa importantissima figura del XIX secolo. Dalla lirica di Villa Incanto ai laboratori creativi per bambini fino ad arrivare anche a speciali menu creati appositamente per l’occasione. Durante “Rossini in festa” si potranno, infatti, assaporare le proposte culinarie dell’Area DeguStazione e assistere al cooking show a cura dell’Accademia di Tipicità.

Un evento senza precedenti che mira a celebrare uno dei massimi operisti della storia della musica, definito da Giuseppe Mazzini come “un Titano di potenza e d’audacia”, ma che vuole anche offrire ai visitatori della Galleria un’ottima occasione per unire lo shopping all’intrattenimento culturale.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e Degu-Stazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!