PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colli al Metauro, tenta di uccidere l’ex marito della compagna con un coltello

In preda all'ira ha effettuato al rivale un taglio tanto profondo da causare una parziale fuoriuscita delle budella

3.409 Letture
commenti
carabinieri.notte

Nella serata di domenica 30 settembre, a Colli al Metauro, nella frazione di Tavernelle di Serrungarina, una violenta lite in un’abitazione ha rischiato di trasformarsi in un omicidio.

Un 54enne di nazionalità italiana è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver violentemente accoltellato un 43enne, anch’egli italiano ed ex marito della sua compagna, provocandogli una ferita così profonda da causare la parziale fuoriuscita delle budella.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell’abitazione della donna contesa, dalla quale l’uomo rimasto ferito è separato da 5 anni. Sebbene la storia risultasse conclusa da un punto di vista sentimentale, tuttavia, erano ancora presenti forti tensioni tra l’ex marito e l’attuale compagno.

Tra le ipotesi delle forze dell’ordine, quella che sembrerebbe essere la più probabile causa del conflitto riguarderebbe la gestione dei figli, uno dei quali maggiorenne. Prima dell’incontro, i due uomini hanno avuto un’accesa telefonata, in cui probabilmente si sono dati appuntamento. Non appena il 43enne, disarmato, è sopraggiunto, il 54enne è sceso in strada armato di coltello e dopo poche parole ha colpito il rivale.

Nonostante la ferita, l’ex marito ha impiegato alcuni secondi per comprendere l’accaduto, nonostante la lama fosse arrivata pericolosamente in prossimità dell’intestino. Una volta sopraggiunta l’ambulanza, forse chiamata da un passante, ha soccorso l’uomo, il quale è stato operato d’urgenza e attualmente si troverebbe sotto osservazione, anche se non in pericolo di vita. Intervenuti anche i Carabinieri, che hanno arrestato il 54enne conducendolo in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!