Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Cugini di Campagna al Centro Commerciale Fanocenter

Domenica 21 ottobre il concerto live della band che ha fatto la storia degli anni '70

Cugini di Campagna al Fanocenter di Fano

Si chiude il 21 ottobre la manifestazione gratuitaGlam Story: Fashion & Musicdel Centro Commerciale Fanocenter. Un viaggio attraverso il tempo che vede in mostra 90 vintage Barbie originali sotto vetro e una selezione di oggetti e curiosità proveniente dal Beatles Museum di Brescia.

Per chiudere in bellezza domenica21 ottobre alle 17.30 nell’Area DeguStazione, avrà luogo lo spettacolo gratuito che vedrà protagonisti I cugini di campagna. La band, che ha raggiunto il successo negli anni ’70 con “Anima mia”, ha caratterizzato la musica italiana introducendo il falsetto: una grande novità per quegli anni, soprattutto nella musica pop. Un appuntamento, dunque, imperdibile per tutti gli appassionati della musica d’autore che ha segnato la storia.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!