PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Fossombrone Team trionfa in Liguria nel Memorial Pautasso di basket

Grande soddisfazione per i giocatori over 40 che hanno battuto in finale Torino 48-43

8.826 Letture
commenti
Fossombrone Team

Grande risultato per un gruppo di appassionati di basket di Fossombrone (e non solo) che nei giorni scorsi si è aggiudicato ad Alassio, in Liguria, il torneo over 40 Memorial Danilo Pautasso.


Il Fossombrone Team ha superato Milano Bresso, Milano S. Giovanni, Rapallo nel girone di qualificazione e in finale, Torino, 48-43.

Un torneo che non ha riservato soltanto agonismo, ma pure momenti emozionanti, come quando Alessandra, moglie di Danilo Pautasso, ex giocatore del Torino, ha consegnato i trofei durante le premiazioni.

La formazione del Fossombrone Team era composta da: Santi, Sguazza, De Palo, Santini, Midulla, Limarzi, Lesma, Zumbo, Cardella.

Luciano De Palo e Sonia Fileri“Una bellissima esperienza – commenta Luciano De Palo – che ha visto insieme giocatori senigalliesi come me e Santini, di Fossombrone (Santi e Sguazza), ma anche da Bologna, Milano, Roma e addirittura Reggio Calabria.
Come negozio Optovolante abbiamo creato pure delle felpe per giocare: il torneo esiste da 12 anni ed è la seconda volta che partecipa una formazione marchigiana. Speriamo di esserci anche il prossimo anno”.

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 17 ottobre, 2018 
alle ore 16:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!