PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piandimeleto, uomo rischia la vita in un terribile incidente stradale

Dopo aver perso il controllo della sua autovettura è finito in una scarpata compiendo un volo di diversi metri

4.597 Letture
commenti
Vigili del fuoco, pompieri, 115

Un uomo alla guida di una Fiat 500 è rimasto coinvolto, uscendone per fortuna illeso, in un terribile incidente stradale avvenuto a Piandimeleto, sulla Strada Provinciale 18 nei pressi di Cà Oliviero, nella mattinata di giovedì 22 novembre.

Per cause non ancora accertate l’uomo ha perso il controllo della propria autovettura ed è finito in una scarpata, compiendo un volo di diversi metri. Il luogo dell’accaduto si trovava in prossimità di uno stabilimento industriale. L’autovettura ha infatti finito la sua corsa incastrandosi nello spazio tra due grandi cisterne.

Nonostante l’incidente avvenuto fosse terribile e spettacolare, il conducente del veicolo non ha riportato gravi lesioni, ma solo qualche graffio e delle ammaccature. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 per soccorrerlo.

Per effettuare la rimozione del veicolo, profondamente danneggiato e talmente accartocciato da essere inservibile, è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco provenienti da Macerata Feltria, che ha richiesto l’intervento di una gru specializzata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!