PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Love is in the air, festa di fine anno 2018 a Pesaro

Una serata di festa e spettacolo all'insegna degli intramontabili anni '70-'80

1.114 Letture
commenti
Festa di fine anno 2018 a Pesaro

È stato presentato oggi il programma del Capodanno 2019 di Pesaro, una serata di festa e spettacolo all’insegna degli intramontabili anni ’70-’80.

Nell’ambito della manifestazione “Pesaro nel Cuore – Natale in Centro”, il ricco programma di eventi che anima il centro storico di Pesaro dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, dopo l’ennesimo successo della cerimonia di inaugurazione, torna un altro irrinunciabile evento per la città: Il Capodanno in Piazza!

Un appuntamento a cura di Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi, con la collaborazione di Disco Diva e la partecipazione di WePesaro Disco History. “Disco Diva” brand nazionale partito 4 anni fa da Gabicce Monte, dopo innumerevoli tappe italiane di successo e il prestigioso riconoscimento a settembre 2018 a New York da parte di Legend of Vinyl come miglior evento italiano per la disco music, ritorna nella Città della Musica per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Protagonisti sul palco i “Karta Karbone”, band eclettica che offre uno spettacolo coinvolgente, ripercorrendo le tappe e i brani storici che hanno caratterizzato gli anni ’70, mixando rigorosamente dal vivo, disco dance italiana, internazionale e rock. Tra i tanti, saranno riproposti grandi nomi come Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Donna Summer, Gaetano, Rettore, Zero, Beatles, Rolling Stones, Doors, Bowie… artisti che hanno popolato con la loro musica le discoteche di tutto il mondo, ricreando l’atmosfera gioiosa di quegli anni.

La serata proseguirà con WePesaro Disco History, la re-union dei più famosi disc jockey pesaresi (Auerbach, Michele Bicciato, Giancarlo Giagnolini e Roberto Venturini) che a rotazione suoneranno una selezione musicale dai successi dance ’70-’80-’90 alla musica da grandi feste, un percorso musicale coinvolgente fino ad arrivare alla musica dance del momento. La festa ci riporterà alla mente le bellissime e indimenticate discoteche della città… Colosseo, Derby Club-Rocks, Kaos, Why Not, New Club, Papillon e Lemon.

La conduzione della serata e l’immancabile countdown saranno affidati a Davide Cerio (voce del mattino di Radio Veronica), che riscalderà i cuori dei presenti con la sua trascinante euforia. Grande soddisfazione esprime Luca Pieri (Amministratore unico di Pesaro Parcheggi) per l’evento che chiuderà questo 2018 e arricchisce ulteriormente il programma di “Pesaro nel Cuore – Natale in Centro” che proseguirà fino al 6 gennaio.

Soddisfazione nelle parole del direttore artistico di Disco Diva per questo capodanno in collaborazione con “We Pesaro Disco History”, che afferma: “Per la nostra organizzazione è sempre un piacere collaborare all’evento più atteso dell’anno con l’Amministrazione comunale, Pesaro Parcheggi e quest’anno con un nuovo partner come “We Pesaro Disco History” con cui ci siamo trovati subito in sinergia per la professionalità e la linea editoriale dell’evento”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!