PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti ad Urbino, tre denunce nel fine settimana

Una 24enne ha utilizzato impropriamente una carta di credito e due ragazzi hanno rubato del materiale elettronico

2.107 Letture
commenti
Polizia

La Polizia di Stato di Urbino, a seguito di un’indagine, ha denunciato in stato di libertà tre persone a seguito delle denunce presentate in commissariato dai responsabili di due attività commerciali di Urbino.

Una 24enne italiana, in una libreria del centro storico, ha utilizzato in modo illecito la carta di credito di una conoscente ignara per effettuare l’acquisto di alcuni libri. La ragazza era già nota alle forze dell’ordine per aver rubato alcuni libri in un’altra libreria, nascondendoli all’interno della propria borsa.

In un negozio di elettrodomestici e materiale elettronico, invece, un 20enne italiano e un 31enne di origine straniera residenti ad Urbino sono stati sorpresi mentre rubavano con destrezza del materiale elettronico.

In entrambi i casi, grazie al prezioso contributo delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno delle attività commerciali, la refurtiva è stata recuperata. L’attività di prevenzione da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino proseguirà anche durante le festività natalizie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!