PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli antidroga alla stazione di Pesaro, rinvenuta marijuana nei cespugli

Si tratta di una tecnica utilizzata dai pusher per evitare di essere scoperti

1.343 Letture
commenti
Polizia

Una nuova ondata di controlli antidroga nei pressi della stazione di Pesaro e del parco Miralfiore è stata messa in atto dalle forze dell’ordine nel tardo pomeriggio dell’8 gennaio.

A seguito dei costanti blitz e grazie al contributo della nuova illuminazione, più potente ed efficiente, e delle telecamere di videosorveglianza recentemente installate la situazione sembra essere migliorata, anche se il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti non è ancora del tutto sradicato.

La Polizia ha pertanto deciso di attuare una serie di controlli per prevenire lo spaccio. Pur non essendo state attività in atto, tra il parco e i giardini della stazione è stato possibile ritrovare un quantitativo di marijuana dal peso di circa 40 grammi, nascosta sotto gli arbusti.

Si tratta di una tecnica recente ma ormai ben consolidata, utilizzata dai pusher per evitare di essere scoperti e trovati in possesso di sostanze stupefacenti, scongiurando così il rischio di denunce ed arresti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!