PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile contro autobus a Fano, lievemente ferito il conducente

Illeso l'autista del mezzo pubblico e i passeggeri a bordo, tutti studenti

1.684 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Lunedì 28 gennaio, poco dopo l’orario di fine delle lezione scolastiche, un violento incidente ha coinvolto un’autovettura e un autobus nei pressi di Carrara di Fano, sulla strada Flaminia.

Il conducente di una Chevrolet Spark ha perso il controllo del proprio veicolo urtando il mezzo pubblico, sul quale viaggiavano circa 20 passeggeri, tutti studenti. Il ragazzo, 33enne,  ha riportato ferite lievi. È stato trasferito in ospedale in ambulanza e se la con una prognosi di pochi giorni.

L’autobus ha subito la rottura dei vetri sulla fiancata, tuttavia i passeggeri a bordo sono rimasti illesi. Illeso, nonostante lo spavento, anche l’autista. Non sono ancora del tutto chiare le cause dell’impatto, anche se è probabile una perdita di aderenza dovuta all’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora, il tempo necessario per rimuovere i veicoli incidentati e i numerosi pezzi di carrozzeria rotti durante l’impatto. Intervenuta sul posto anche la Polizia Locale di Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!