PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Strade innevate, interventi nel pesarese

Il 29 gennaio la Provincia si è attivata con i mezzi per lo sgombero

Neve, Strade innevate

Una serie di interventi per sgombero neve sono stati effettuati dalla Provincia di Pesaro e Urbino il 29 gennaio.


Nel settore viabilità 2A “Urbino – Alto Metauro” sono intervenuti 6 mezzi per sgombero neve nelle zone di Apecchio, Piobbico, Cesane, Borgo Pace e Sant’Angelo in Vado (nello specifico sono state interessate le strade provinciali 90, 21, 51, 61 e 81, tutte transitabili).

Nel settore viabilità 2B “Montefeltro”, in azione 8 mezzi nella prima mattinata e nevicate dalle 5.30 del mattino nelle zone più alte. Tutte le strade sono transitabili, innevate (pochi centimetri) le strade provinciali nelle parti alte dei comuni di Sassofeltrio, Montegrimano, Auditore (Monte Altavelio), Monte Cerignone, Macerata Feltria, Montecopiolo e Carpegna.

Nel settore viabilità 3 “Catria e Nerone” ha nevicato durante la notte nelle zone più alte e si sono intensificate nella prima mattinata le precipitazioni nevose, che stanno interessando quasi tutto il territorio. Tutte le strade sono transitabili, in azione 8 mezzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!