PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Recuperati nei pressi del casello A14 di Marotta due cani scappati

A salvarli i poliziotti della stradale e i carabinieri dell’unità cinofila

2.278 Letture
commenti
I cani recuperati delle autorità nei pressi dell’autostrada

Avventura a lieto fine per due cani scappati da un’abitazione nel senigalliese: si tratta di Rocky, incrocio tra un Pastore Tedesco ed un Labrador e la meticcia Stellina. I due animali erano stati segnalati a spasso al km 190, poco dopo il casello di Marotta nella mattinata del 30 gennaio.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale ed i carabinieri dell’unità cinofila: giunti sul posto gli animali, per nulla preoccupati della presenza degli estranei che provavano ad avvicinarli, si sono fatti accostare: i cinofili, con l’ausilio di un guinzaglio, hanno raggiunto senza difficoltà Rocky; un po’ più laborioso è stato il recupero di Stellina che si è era rintanata nei cespugli vicini.

Grazie a chip e medagliette i due animali sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. Il recupero provvidenziale dei due cani ha permesso di evitare gravi conseguenze per la loro inculumità e per quella degli automobilisti in transito nell’arteria stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!