PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico incidente stradale a Pesaro, due giovani morti e cinque feriti

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, tra i feriti due sono in prognosi riservata

10.808 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Un terribile incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio del 10 marzo a Pesaro, sulla Strada Statale Adriatica all’altezza delle Siligate, coinvolgendo due autovetture.

Un’Audi A4 guidata da un 23enne, con a bordo anche un ragazzo 20enne e due ragazze di 19 e 22 anni, ha effettuato uno schianto frontale contro una Hyundai Kona con a bordo un 71enne e due bambini di 8 anni, gemelli.

Lo scontro è avvenuto in un tratto di strada con la carreggiata a quattro corsie. A seguito dell’impatto una delle due autovetture è stata scaraventata contro un muro di cinta. Sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco, oltre alla Polizia Municipale e a sei ambulanze.

Due le vittime dell’impatto, il 20enne e il 23enne a bordo dell’Audi, mentre tutte le altre persone coinvolte sono ferite. Le due ragazze sono ricoverate in prognosi riservata a seguito del trauma cranico riportato, e si troverebbero in coma farmacologico.

Gli occupanti dell’altra vettura, invece, risultano essere in buone condizioni. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, anche se stando alle prime ricostruzioni l’Audi A4 avrebbe effettuato un sorpasso ad alta velocità ad un Ford Transit.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!