PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, schianto frontale sull’Adriatica: 3 morti

Una quarta persona trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Torrette di Ancona

3.911 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Schianto mortale nel pomeriggio del 9 giugno sulla statale Adriatica, all’altezza dell’abitato di Colombarone nel comune di Pesaro. Terribile il bilancio: tre le vittime ed una quarta persona trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona.

Nello schianto sono rimaste coinvolte tre vetture: lo schianto principale ha interessato una Mazda ed una Fiat 600; sulla prima auto viaggiavano una donna di 32 anni morta sul colpo e il fidanzato 31enne trasportato in eliambulanza a Torrette. Deceduti anche i passeggeri delle seconda auto: un uomo di 60 anni, morto sul colpo e sua moglie che ha perso la vita poco dopo in ospedale a Pesaro.

Dai  primi accertamenti, sembra che la Mazda, che viaggiava in direzione nord, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’utilitaria della coppia. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!