PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta, camper travolge le sbarre del passaggio a livello

L'indisciplinato automobilista si è dato alla fuga; gravi conseguenze per il traffico ferroviario

1.416 Letture
commenti
Trenitalia, Frecce, treni

Attimi di paura Marotta, nei pressi del passaggio a livello ferroviario. E’ successo intorno alle 16.00 del 23 giugno. Un turista lombardo alla guida di un camper ha travolto le sbarre del passaggio a livello di ed è scappa via.

Gravi conseguenze per il traffico ferroviario andato in tilt a causa dell’anomalia. Sul posto la polizia locale per mettere in sicurezza il passaggio dei treni. Un Freccia Bianca si è dovuto arrestare alla stazione e un altro ha rallentato la corsa procedendo a passo d’uomo in direzione nord.

È accaduto poco dopo le 16, mentre residenti e villeggianti si stavano recando in spiaggia. La scena è stata vista da molti: anche se il camperista si è dileguato ben presto le forze dell’ordine grazie alla targa potranno risalire alla sua identità: una volta identificato, il fuggitivo andrà incontro a una denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, oltre a una multa per il mancato rispetto del semaforo rosso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!