PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto alla Rocca Malatestiana per la musicista fanese Viola Thian

L'appuntamento, compreso nel cartellone del Fano Rocca Festival, è fissato per sabato 17 agosto alle 21.15

Viola Thian

Dopo l’uscita del suo primo disco il 10 maggio scorso con la sua canzone “Sottozero” balzata ai primi posti della classifica Air One, la partecipazione su Radio 1 al Music Club di John Vignola e quella a Rai Gulp, l’apertura del concerto di Anastacia a Comacchio e vari live nei club dello stivale, Viola Thian torna nella sua Fano per un concerto all’interno del Fano Rocca Festival.

Sarà infatti la kermesse di casa alla Rocca Malatestiana concepita dal Direttore artistico del R.T.I., prof. Massimo Puliani, ad ospitare il live della giovane voce emergente.

Il 17 agosto per la sezione Giovani Cantautori, Viola Thian si esibirà con un gruppo tutto al femminile e composto da Viola Thian alla voce e al pianoforte, Giulia Facco alle tastiere, Silvia Wakte alle chitarre, Chiara Gamurrini al basso e Giulia Di Muzio alla batteria. La cantautrice proporrà canzoni dall’album d’esordio, interpretazioni dei grandi cantautori italiani e duetti con Zic della squadra di Amici di Maria De Filippi con il quale ha realizzato il videoclip “Bono Vox”.

Il concerto si colloca all’interno del percorso del festival, uno sguardo attento sul cantautorato che attraversa i mondi di Ivan Graziani, Giorgio Gaber, Fabrizio de Andrè e Lucio Battisti.

Prevendita biglietti www.vivaticket.it o presso il Botteghino del Teatro della Fortuna di Fano.

 

da: Fano Rocca Festival

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!