PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mondavio, al teatro Apollo i sogni di provincia con “La Torre di Silvano”

Locandina dell'incontro a MondavioVenerdì 22 gennaio, alle 21.00, Luca Rachetta, Fabrizio Chiappetti e Mauro Pierferderici si cimenteranno al Teatro “Apollo” di Mondavio nel suggestivo viaggio dentro il mondo fantarealistico-narrativo dell’autore de “La torre di Silvano“.
 


Con letture dal vivo, interrogazioni, controcanti e, in aggiunta, le pubbliche rivelazioni dell’Autore, i tre amici di Senigallia con arguzia, gradualità e piacevolmente forniranno al pubblico via via le coordinate per leggere e commentare le notti e i giorni di un sognatore di provincia, acuto scanzonato e imprevedibile qual’è appunto Luca Rachetta.

Il risultato è assicurato in partenza: al termine dell’escursus, il pubblico ne uscirà “spiritualmente rigenerato” da quell’ironia ottimistica che è l’humus naturale di questa bella promessa di Senigallia che parlando di sè e della sua attività letteraria, senza tentennamenti si definisce “scrittore a tempo guadagnato”.

Scarica la biografia di Luca Rachetta (jpg – 153 KB)

da Franco Porcelli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 19 gennaio, 2010 
alle ore 13:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!