PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roadhouse Grill: gli specialisti della carne alla griglia sono a Pesaro

In Strada per Montefeltro altezza Fiera

Esterno Roadhouse GrillIn un ambiente informale con servizio al tavolo,  vengono serviti piatti unici a base di carne alla griglia (Costata, Tagliata, NY Strip, Filet Mignon, T-Bone, burgers…) accompagnati da un’ampia scelta di contorni. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.



Interno Roadhouse GrillLe carni proposte provengono da Inalca, azienda del Gruppo Cremonini che garantisce la completa rintracciabilità del singolo taglio. Un processo unico di frollatura e maturazione, frutto dell’esperienza e del know how di un’azienda leader nel settore, le rende inoltre particolarmente tenere e saporite proprio come le tipiche steaks americane.

Roadhouse Grill pesaroAndare in una steakhouse Roadhouse Grill non significa solo gustare ottima carne alla griglia, ma anche trascorrere momenti piacevoli in compagnia degli amici e della famiglia. Tante sono le serate a tema organizzate per intrattenervi e diverse sono le promozioni giornaliere, ad esempio ogni mercoledì i gourmet sandwich come steak&cheese, fajitas e chicken sandwich sono proposti a 7 euro con contorno incluso. Ogni domenica, invece, ci si può cimentare con la divertente formula “all you can eat ribs”, mangiando tutte le costine di maiale che si desidera a soli 10 euro.

Roadhouse Grill pesaroPer i più piccoli sono stati pensati dei menu speciali, simpatici giochi e divertenti sorprese e il martedì per i bambini fino a 10 anni il menu kids è gratuito.

Il ristorante ha 150 posti a sedere, dispone di un ampio parcheggio e di un area giochi per bambini. Nel locale è disponibile il servizio wi-fi gratuito. E’ aperto al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Tel 0721 258127

www.roadhousegrill.it

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Giovedì 17 aprile, 2014 
alle ore 18:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!