PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rogo in un capannone a Pesaro, denunciata una donna

Vigili del fuocoPer l’incendio sviluppatosi in un capannone abbandonato in via Mirabelli, a Pesaro, è stata denunciata una donna, un’ucraina di 45 anni. Nonostante le prime notizie parlassero di un incendio doloso per cui erano state tratte in arresto due persone di nazionalità magrebina, si è finalmente giunti a scoprire che la natura delle fiamme è accidentale.



All’interno infatti del capannone in disuso, di circa 90 metri quadrati, un ex laboratorio di verniciatura, vi erano alcuni migranti che si riscaldavano. Per il rovesciamento improvviso del bidone di latta usato come braciere, si è originato l’incendio – nella serata di martedì 22 aprile – che ha causato danni significativi, ma non ingenti, alla struttura abbandonata, di proprietà di un’agenzia immobiliare di Fano.

La polizia, giunta sul posto assieme ai Vigili del fuoco che si occupavano delle fiamme, ha identificato gli occupanti grazie anche alle testimonianze: non avrebbe tratto in arresto nessuno, ma solo deferito a piede libero all’autorità giudiziaria una donna di nazionalità ucraina di 45 anni.
Accertamenti ancora in corso per capire la dinamica di una presunta lite intercorsa tra alcuni migranti.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 aprile, 2014 
alle ore 16:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!