Calcio a 5: settimana importante per il Pesaro Five
La famiglia Pesaro Five è alla vigilia di una settimana straordinariamente importante. Sì, perché probabilmente non ci capiterà forse più di giocare il nostro futuro sportivo contemporaneamente tutto d’un fiato nell’arco di 48 ore, su 3 fronti. Ecco perché.
Sabato alle ore 15.30 nell’impianto Rossini di Montecosaro andremo a far visita al Civitanova per il match di cartello della giornata. Una sfida vera, una partita da ricordare. Noi terzi in classifica ad inseguirli ad un punto. Ci avremmo messo la firma all’inizio del campionato e adesso ci siamo. E siamo pronti per giocarcela: vinca il migliore.
Domenica mattina ore 11 a Soria la nostra under 21 riceverà il Cus Ancona. La classifica parla chiaro, entrambe le formazioni sono in testa al girone e lo scontro al vertice assomiglia tanto ad uno spareggio. I ragazzi di Tomasetto e Di Pierno stanno andando al di là di ogni previsione e ci attendiamo una bella partita. Anche qui vinca il migliore.
Domenica mattina a Roma, poi, l’appuntamento a nostro avviso più importante.
Tutte le società di serie A1, A2 e B dovranno decidere il nuovo presidente federale e tutti i membri del consiglio.
Il nostro vice presidente Riccardo Luponio ha deciso di unirsi e dare forza al candidato Tosoni. La motivazione è molto semplice: vogliamo un cambiamento forte, netto, non rimandabile, rispetto alla gestione degli ultimi anni.
E insieme a Riccardo, la nostra società ha deciso di schierarsi apertamente con il candidato Gianfranco Tosoni per conquistare alcuni obiettivi troppo importanti. Eccone alcuni:
1. Federazione più vicina alle società. Tradotto significa una federazione a disposizione delle società per tesseramenti trasparenti e finalmente con persone che rispondono. Chiamare Roma per qualsiasi esigenza è oggi inutile.
2. Il motore del movimento sono le società. Non la nazionale. Le risorse devono essere investite a favore delle società. Riportiamo in primo piano le società e non la nazionale. Questo non significa dequalificare la nazionale, ma non esiste SOLO ed esclusivamente la rappresentativa nazionale.
Dal Pesaro Five
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!