PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tagli della Telecom alla sede 187 di Pesaro

Si è svolto in Provincia un incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali per esaminare la situazione di Telecom Italia, che nel piano industriale 2009/2010 prevede tagli occupazionali e accorpamenti che colpiscono anche la sede 187 di Pesaro.


All’appuntamento erano presenti il presidente Palmiro Ucchielli, l’assessore provinciale al Lavoro Massimo Galuzzi, l’assessore alle Attività economiche del Comune di Pesaro Luca Pieri e ed i rappresenti di Cgil, Cisl e Uil nei settori comunicazione e telecomunicazioni.

I sindacalisti hanno fatto presenti i forti timori per una politica di Telecom “tesa a destrutturare l’azienda e ad indebolire i servizi”.

Da parte loro, le istituzioni hanno assunto l’impegno di richiedere immediatamente un incontro alla direzione Telecom, al fine di scongiurare provvedimenti che possano colpire l’occupazione ed i servizi del nostro territorio con operazioni giudicate immotivate, avendo l’azienda compiuto recentemente investimenti che permetterebbero di migliorare i servizi senza appesantimenti economici.

Dalla Provincia di Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 19 febbraio, 2009 
alle ore 15:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!