PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: ultimi giorni per ‘Piacere e Dolore’

Ultimissimi giorni per ammirare "PIACERE E DOLORE" la mostra fotografica collettiva interamente ideata e realizzata da Fanoinfoto, gruppo di giovani fotografi amatori fanesi, nato dal web e diventato realtà. Gli scatti saranno infatti esposti al Caffè del Pasticciere di Fano, via Costituzione 8, fino al 22 febbraio 2009.


Le 24 sequenze fotografiche che raccontano cosa il binomio "PIACERE E DOLORE" evoca nelle menti e negli occhi meccanici del gruppo dei 9 fotografi amatori fanesi, è stata fino ad ora una meta molto frequentata da concittadini curiosi, ma anche da appassionati di forografia, come attestano le firme lasciate sul guestbook.

Le immagini esposte rivelano senza orpelli la passione che ha spinto il gruppo di amatori fanesi sia ad aggregarsi dapprima virtualmente, attraverso il sito www.flickr.com sia a dare vita alla mostra, realizzata in collaborazione con l’ Associazione Culturale Stazioni Mobili e di Fanoinforma che hanno creduto nella vitalità e nella capacità espressiva di Fanoinfoto.

Sicuramente un buon inizio per il neonato collettivo Fanoinfoto che sta vedendo aumentare il numero degli aderenti alla community on line e che ha già in progetto di portare la mostra oltre il confine fanese. Già a marzo, infatti la mostra verrà esposta a Cattolica, presso la galleria del locale L’ora di luce  e, a seguire, a Pesaro presso la libreria Liberamente.

Le immagini della mostra potranno essere visualizzate su:
//www.flickr.com/groups/fanoinfoto/discuss/72157612482501371/

Da Fano in Foto

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 19 febbraio, 2009 
alle ore 16:15
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!