Pesaro: nuovo parco per cani in via Kennedy
Sarà inaugurato a Pesaro, sabato 7 marzo, alle ore 11, il nuovo sgambatoio di via Kennedy (angolo strada di Montegranaro.
All’inaugurazione prenderanno parte il sindaco Luca Ceriscioli, l’assessore all’Ambiente Gloriana Gambini e il presidente della VII circoscrizione Stefano Falcioni.
Dunque, anche nel quartiere di Montegranaro gli amici a quattro zampe potranno usufruire di uno spazio verde – dopo quelli in via Goito e in via Lubiana/via del Novecento – di circa 410 metri quadrati in cui poter sgambettare liberamente. La cessione del terreno, da parte di una società, è avvenuta con delibera del Consiglio comunale (approvata nel marzo 2008).
Nell’ottobre scorso, il consigliere comunale Pd Andrea Biancani, nonché componente della commissione Lavori pubblici, aveva presentato un’interrogazione con la quale chiedeva la creazione di un’area attrezzata per cani. In pochi mesi dunque, l’Amministrazione comunale ha provveduto a realizzare il nuovo sgambatoio.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!