Alessio Boni inaugura il laboratorio teatrale a Fano

In occasione dell’inaugurazione del laboratorio, a cui sono intervenuti anche gli assessori provinciali alla Pubblica istruzione Renzo Savelli e alla Cultura Simonetta Romagna e la consigliera regionale Adriana Mollaroli, è stato tracciato dallo storico Alberto Berardi un profilo di Luciano Anselmi, intellettuale, scrittore e drammaturgo del ‘900, alla presenza di due nipoti e della cognata.
Quindi il momento più atteso dagli studenti: l’incontro con l’attore Alessio Boni, a Fano per la commedia “Il Dio della carneficina” di Yasmina Reza, messa in scena al Teatro della Fortuna. L’attore ha dialogato con gli studenti parlando del suo percorso artistico: dalla formazione al debutto, fino ai più recenti impegni televisivi e teatrali. In un’atmosfera avvolgente e quasi confidenziale, ha esortato i ragazzi a perseguire con impegno le loro passioni, complimentandosi con i docenti per le occasioni di crescita personale offerte ai giovani attraverso questi momenti.
Dal Comune Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!