Due rumeni clonavano bancomat a Fano
Furto ad un bancomat di Fano nella mattinata di venerdì 31 ottobre, i colpevoli sono due giovani rumeni aiutati da una rete di complici che comprende mezza Europa.
Verso le 5 di mattina di venerdì due rumeni di 22 e 27 anni sono stati visti mentre stavano prelevando del denaro dal bancomat dell’Agenzia Tercas di Fano.
Come già noto alle cronache per altri casi simili, i rumeni avevano escogitato un intelligente sistema per prelevare i soldi dal terminale.
I ladri erano in possesso dei dati dei conti corrente e dei codici appartenenti ad alcuni cittadini tedeschi e inglesi forniti da complici sparsi per l’Europa e inserendo una semplice carta telefonica riuscivano ad ottenere il denaro.
Proprio nella mattina di venerdì i due sono stati scoperti in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Fano.
Nell’abitazione dei due colpevoli che ora si trovano nel carcere di Pesaro sono state trovate ben 100 carte telefoniche e 4000 euro in contanti, insieme alle apparecchiature per clonare le schede.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!