PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, il Questore D’Angelo incontra il neo-Presidente Ricci

Il Questore Italo D'Angelo e il Presidente della Provincia Matteo RicciNella mattinata di mercoledì 24 s’è svolto a Pesaro l’incontro tra il neo eletto Presidente della Provincia di Pesaro-Urbino Matteo Ricci e il Questore della città Italo D’Angelo, incontro in cui si è parlato, in un clima di estrema cordialità, delle varie problematiche della Provincia.

Tra le altre questioni affrontate, il Questore ha sensibilizzato il Presidente della Provincia, proprietaria dello stabile ove ha sede la Questura, sulla necessità di far effettuare quanto prima lavori di adeguamento degli uffici, facilitando in tempi brevi il trasferimento presso i nuovi locali di via Flacco dell’Ufficio Immigrazione.
Come concordato dal Signor Prefetto Alessio Giuffrida, anche gli organi Ministeriali dell’Interno concorreranno nella spesa per gli interventi di adeguamento strutturale dell’immobile.

Intanto, nell’ambito dell’operazione “Estate Sicura” che vede impegnate le forze dell’ordine in molteplici controlli e soprattutto in una maggiore presenza sul territorio, è di mercoledì la notizia della denuncia a piede libero di due pesaresi pluripregiudicati, un uomo di 41 anni e una donna di 34, sorpresi mentre tentavano di asportare le monete dalla cassetta porta offerte all’interno della chiesa di Villa Ceccolini.

Di Carlo Leoni

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 25 giugno, 2009 
alle ore 11:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!