Pesaro, via alla rassegna “Concerti al tramonto”
Giovedì 9 luglio, alle ore 20, si potrà assistere ad un “Tramonto Ramarro”, con i “Rari Ramarri Rurali” in concerto che presenteranno il loro ultimo disco. I componenti del gruppo sono: Claudio Tombini (voce), Roberto Renzoni (piano), Nino Finauri (percussioni), Riccardo Marongiu (basso) e Giacomo Petrucci (sax).
La rassegna “Concerti al tramonto” è organizzata dal Comune di Pesaro e dall’ANCeSCAO (associazione nazionale centri sociali Comitati anziani e Orti coordinamento provinciale centro socio culturali di Pesaro e Urbino) con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Ente parco naturale del monte San Bartolo.
Tutti i concerti si concluderanno con una cena sulla motonave “Azzurra”. Per prenotazioni telefonare al numero verde 800 910 688 entro ogni lunedì precedente il concerto. Il servizio di prenotazioni è fornito dalla Seam (agenzia di servizi tutela e promozione del mare).
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!